Egitto terrestre e celeste

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke2
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Secondo la teoria degli antichi astronauti, l'Egitto, i Sumeri e le città precolombiane sarebbero entrate in contatto con presunti extratterrestri.

    Questa raccolta di ipotesi nacque nei primi anni '60, ma divenne argomento importante alla fine del decennio. Tra i maggiori sostenitori ricodiamo Peter Kolosimo (autore dei testi per eccellenza di questa leggenda, Non è terrestre e Astronavi sulla preistoria), lo svizzero Erich von Däniken, lo statunitense Barry Downing e lo spagnolo Salvador Freixedo.
    Secondo loro questa collaborazione contribuì anche allo sviluppo umano per intelligenza e comportamenti della postura del corpo.
    Il 14 settembre 1973 venne anche fondata l'Ancient Astronaut Society da Gene Philips, istituto di ricerca degli antichi astronauti.

    Esistone molte varianti. L'uomo sarebbe stato risultato di sperimentazioni aliene; avrebbe avuto contatti extraterrestri influenti dal punto di vista religioso. Queste sono le principali.
    Ad affittire il mistero sono inoltre i ritrovamenti dei cosiddetti "oggetti fuori posto", in cui la tecnologia non coinciderebbe con quella dell'epoca.

    Di prove scientifiche non ne possiamo discutere. Anche se si mette in dubbio l'architettura dei popoli in questione.

    Personalmente non ho la minima idea di come gli Egiziani abbiano potuto avere tale conoscenza dei corpi celesti dell'Universo. Basti anche osservare i loro grafici e le opere scritte, per rendersi conto della loro grandiosità.

    Edited by luke2 - 26/11/2013, 19:25
     
    Top
    .
2 replies since 25/11/2013, 20:37   94 views
  Share  
.
Top