IL NUMERO DI DIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzodipietro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il-numero-di-dio_LRG

    Cari tutti, mi presento: Vincenzo Di Pietro, scrittore e appassionato di ricerche storiche. Nel mio romanzo in uscita il 19 giugno, intitolato IL NUMERO DI DIO, ho ricostruito una sequela impressionante di eventi storici realmente accaduti, riportati da quotidiani nazionali ed esteri che, se posti in relazione con l'architettura vaticana, a partire dall'obelisco di Piazza San Pietro, fino alle dimensioni della biblioteca apostolica vaticana, svelano un messaggio travolgente. Una spirale tracciata seguendo i numeri di fibonacci, con inizio dal citato obelisco, interseca precisamente la biblioteca apostolica vaticana, seguendo, peraltro, in maniera coincidente, via Paolo sesto, ossia il pontefice che quella biblioteca inaugurò... la biblioteca ha dimensioni esattamente coincidenti con la sezione aurea, ossia con la misura perfetta ideata dal matematico Luca Pacioli. La sezione aurea è rispettata dalla forma di tutte le cose esistenti in natura, come una nuvola, una galassia, un fiore e... una conchiglia, la cui forma riproduce specularmente la spirale di fibonacci. Nello stemma di benedetto
    XVI, tutti i simboli araldici sono stati aspramente criticati dalla stampa, tranne uno: la conchiglia enorme che vi campeggia, inesplicabilmente, al centro. Questo simbolo è rimasto oscuro. La spirale di fibonacci disciplina in maniera ferrea anche la dimensione subatomica, la disposizione delle molecole e delle particelle elementari, come il bosone di higgs, la particella priva di massa che creerebbe la materia.
    Paolo sesto, nel suo celebre discorso di inaugurazione della biblioteca apostolica vaticana, disse che quello era il luogo dove scienza e fede avrebbero dovuto incontrarsi per consentire al'uomo di elevarsi verso dio...sapete cosa è custodito nella biblioteca vaticana, esattamente nel quadrante tredici della spirale di fibonacci? Il vangelo apocrifo di Tommaso...
    Altri numerosi eventi, tutti reali, come gli esperimenti del noto neuroscienziato michael persinger, gli studi sul gene VMAT1, sono analiticamente resocontati nel mio libro,IL NUMERO DIDIO, che , solo se vorrete, potrà essere vostra disposizione dal 19 giugno in libreria.
    Ditemi che ne pensate.
     
    Top
    .
  2. vincenzodipietro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco una prima delizia...


    http://www.letteraturahorror.it/news/484-p...-di-pietro.html
     
    Top
    .
  3. vincenzodipietro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, da oggi IL NUMERO DI DIO è disponibile su http://www.ibs.it/code/9788863931198/di-pi...ero-di-dio.html
     
    Top
    .
2 replies since 31/5/2013, 14:06   38 views
  Share  
.
Top