Magia Pratica – Consacrazione del Magista e Strega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Admin Founder
    Posts
    2,223

    Status
    Offline

    Magia Pratica – Consacrazione del Magista e Strega




    consacrazione_strega_by_lmmphotos-dakujdh



    Oggi voglio parlarvi di un evento importante per ogni futuro magista-strega, la consacrazione.

    Questo passo si fa in momenti ben precisi e per effettuare la consacrazione è richiesta a secondo delle tradizioni anche la manifestazione degli elementi. Ogni consacrazione può essere cambiata in maniera personale, ovviamente avendo già una buona conoscenza di base.

    Consacrazione 1

    Il magista si deve aspergere di acqua lustrale, poi con la candela nella mano sinistra, con la destra va sulla pietra d’0altare dove vi sono bacchetta e spada e dice:

    IO (dite il nome), sono sacerdote del Demiurgo in eterno

    In ginocchio di fronte all’altare dovrete dire:

    Spirito di Luce sei nel mio spirito

    In posizione retta dovrete baciare la pergamena del formulario e dire:

    ecco il libro della mia forza

    ripetere: Io, io, io (il nome), sono sacerdote del Demiurgo in eterno

    Di seguito dovrete pronunciare questa formula:

    Demiurgo del cielo, Demiurgo della terra, Demiurgo al quale ogni genio celeste, terrestre ed infero obbedisce: te invoco, o Demiurgo, per la mia purezza per la mia scienza, per la mia fortezza. Amen.

    La formula trasforma la psiche, quindi, chi ancora non si sente pronto per questo passo, meglio che aspetti.

    Consacrazione 2

    Dovrete invocare gli elementi: il Fuoco servirà una fiamma, Acqua anche poca, meglio ancora l’acqua di luna, oppure di far cadere nell’acqua gocce del proprio sangue o della propria saliva per rafforzare il legame, Aria, basterà utilizzare dell’incenso in grani da bruciare su carboncino, Terra basterà della terra oppure del sale fino purificato, infine è ben voluto, ma non necessario lo Spirito che e’ associato al materiale meteorico, o un meteorite o una calamita.

    Aria. Prendere lo strumento e passarlo lungo il fumo dell’incenso ripetendo una poesia o un canto (fatto da voi) mentre purificate cercare di visualizzare come l’incenso sta ripulendo lo strumento.

    Fuoco. Dovrete stare attenti soprattutto con strumenti in legno. Passare lo strumento sul fuoco e ripetere alcune parole. Dopo immergere lo strumento nell’Acqua ripetendo un nuovo canto finche non venga purificato da essa.

    Prendete il magnete, e magnetizzate lo strumento (se di metallo), finché non riuscirete ad attirare oggetti di metallo. Appena finito utilizzerete la Terra, quindi cospargere sullo strumento del terreno o del sale, ripetendo canti personali.

    Link: http://magia.esoterya.com/magia-pratica-co...e-strega/11689/

    Edited by Leggende Miti Misteri - 12/10/2016, 14:36
     
    Top
    .
0 replies since 21/5/2013, 13:06   57 views
  Share  
.
Top